La piattaforma garantisce la totale conformità normativa, dalla gestione dell’anonimato del partecipante all’inviolabilità delle buste di partecipazione. La semplicità d'uso del software ed il supporto tecnico erogato dagli esperti tecnico-procedurali in tutte le fasi rendono la gestione del concorso rapida e conforme.
I Concorsi di progettazione online sviluppati dalla DigitalPA, consentono di gestire l’intero iter concorsuale, dalla stesura dei requisiti del bando sino alla graduatoria per la proclamazione del progetto vincitore. L'Organizzazione potrà noleggiare la piattaforma per tutto il tempo necessario per espletare il concorso.
La piattaforma è disponibile per gestire i Concorsi di progettazione in due gradi secondo i dettami normativi.
I più elevati standard di sicurezza garantiscono l'anonimato in tutte le fasi del progetto.
Workflow guidati e interfacce intuitive, modelli di bandi pre-impostati a sistema, trasmissione di alert e avvisi per le scadenze.
La graduatoria del concorso si compone automaticamente in base a criteri predefiniti, personalizzabili per progetto/Organizzazione.
Il sito che ospita il singolo concorso è personalizzabile per l'Organizzazione, per promuovere al meglio il proprio concorso.
I Clienti saranno guidati al corretto svolgimento tecnico-procedurale del concorso dai nostri esperti.
La profonda esperienza maturata dai nostri Consulenti è a disposizione di PA e Aziende che necessitano di un supporto a 360° nell'intera gestione del concorso, dagli adempimenti pre e post procedura, passando per il concreto svolgimento tecnico-procedurale.
Redazione o verifica di Bando, disciplinare e degli allegati per i partecipanti
Sipporto Servizi di pubblicazione su piattaforma nazionale ed europea
Supporto al RUP e supporto giuridico su tutte le tematiche inerenti alla procedura di gara
Clienti
e-Procurement
Procedure
gestite
Importo
aggiudicato
Ore
di Supporto erogate